Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno
L’azienda di servizi alla persona istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio albergo Trivulzio di Milano ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari – infermieri.
La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione di 10 risorse di cui 6 posti sono riservati a favore dei volontari delle Forze Armate da impiegare mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 12-05-2022.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso è richiesto oltre ai requisiti generici previsti per partecipare ai concorsi pubblici, i seguenti requisiti specifici:
- Laurea di primo livello in infermieristica o diploma universitario di infermiere o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario;
- Iscrizione al relativo albo professionale degli infermieri.
PROVE E SELEZIONE
Nel caso in cui le domande di ammissione superino le 50 unità, potrebbe svolgersi una prova preselettiva. Sono, poi, previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale ed anche la valutazione dei titoli.