L’importo del contributo è pari al 50% della spesa documentata, al netto di IVA, per la frequenza di un unico master/corso/scuola di specializzazione o perfezionamento di durata non inferiore a 30 ore, per il 2022
Il termine di scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è fissato al 18 gennaio 2023. Il bando è rivolto ad Avvocati e i Praticanti Avvocati che, alla data della sua pubblicazione, sono iscritti alla Cassa o con procedimento di iscrizione alla Cassa in corso, non sospesi ai sensi dell’art. 20 della L. n° 247/12 né cancellati dall’Albo/Registro dei Praticanti Avvocati e siano in possesso dei requisiti di cui all’art. 4.
L’importo del contributo è pari al 50% della spesa documentata, al netto di IVA, per la frequenza di un unico master/corso/scuola di specializzazione o perfezionamento di durata non inferiore a 30 ore, concluso nell’anno 2022. Il contributo erogato non può essere superiore a € 4.000,00.
E’ possibile consultare il testo integrale del bando nell’apposita area dedicata nonché sul portale welfare del sito internet della Cassa.