News

Unicurs ed eCampus: inaugurati quattro nuovi poli didattici. Zambito-Cibella: “In Sicilia la scommessa formativa del più importante ateneo telematico d’Italia”

Scritto da redazione

Unicurs, il polo didattico certificato e-Campus amplia le proprie sedi sul territorio siciliano. Nei giorni scorsi inaugurati 4 poli didattici. Alla presenza della Governance dell’ Università eCampus, i direttori Alessandro Cibella e Joseph Zambito hanno inaugurato l’apertura dei nuovi poli didattici Ecampus di Unicurs.

Nuove sedi Unicurs:

12 giugno – PalermoC/O Istituto Machivelli – Via della Ferrovia 54A

12 giugno – San Giovanni Gemini Corso Umberto I, snc

12 giugno – Gela Corso Vittorio Emanuele, 242

13 giugno – Agrigento – Via Piersanti Mattarella 179

14 giugno – Salemi Via Francesco Paolo Clementi, 37

Per la presidenza di Unicurs (Consorzio Universitario di Ricerche e Studi) e Isors (Istituto Sociale di Ricerca e Studi) queste nuove tappe confermano il successo dell’ente negli anni. Lo sviluppo dell’università telematica, grazie alla diversificata offerta formativa – dice Cibella – ha avvicinato negli anni numerosi studenti del territorio. Una risposta che negli anni, si è confermata sempre positiva. “E che – aggiunge Zambito – ci ha permesso di scommettere sull’apertura di nuovi poli didattici. La scelta di E-campus di darci fiducia ci riempie di orgoglio e ci spinge sempre di più a potenziare i servizi ai nostri studenti”.

In occasione dell’inaugurazione delle nuove sedi si sono tenuti inoltre- alla presenza del Magnifico Rettore eCampus Enzo Siviero, dei collaboratori e i partners di R.M Scuola e Rete di Imprese Unicurs – due importanti meetings:

  • La formazione CREA lavoro
  • L’aggiornamento Continuo e Professionale dei Docenti

 

Riguardo l'autore

redazione

Lascia un commento