Formazione

Pubblicato l’Avviso 15/2024 per finanziare i Dottorati di ricerca

Scritto da Joseph Zambito
Dottorati di ricerca, pubblicato l’Avviso 15/2024 del FSE+ 2021-2027 – Dottorati di Ricerca – prima finestra AA 2024/2025 e seconda finestra AA 2025/2026 – Università statali e non statali con sede operativa ed amministrativa in Sicilia.

l’Avviso 15/2024 prevede il sostegno   alle Università statali e non statali con sede operativa ed amministrativa in Sicilia per i Dottorati di ricerca AA 2024/2025 (prima finestra) e 2025/2026 , per il potenziamento dei percorsi di alta formazione  la dotazione finanziaria complessiva è di € 27.720.000,00. Il termine di presentazione per le istanze per  la prima finestra è fissato al 24  luglio.

Vai all’Avviso

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram.

Obiettivo

Obiettivo specifico “Promuovere apprendimento permanente, in particolare le opportunità di miglioramento del livello delle competenze e di riqualificazione flessibili per tutti, tenendo conto delle competenze imprenditoriali e digitali, anticipando meglio il cambiamento e le nuove competenze richieste sulla base delle esigenze del mercato del lavoro facilitando il riorientamento professionale e promuovendo la mobilità professionale (FSE+)”. (ESO 4.7).

Scadenze

Possono presentare domanda di finanziamento esclusivamente le Università, statali e non statali, riconosciute dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) con sede operativa ed amministrativa in Sicilia (“Università”).

Destinatari

Con riferimento alla prima finestra di presentazione, a pena di irricevibilità, la documentazione, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere inviata in formato PDF tramite posta elettronica certificata (“PEC”), al Dipartimento all’indirizzo di posta elettronica certificata dipartimento.istruzione@certmail.regione.sicilia.it alla c.a. del Servizio 3 entro e non oltre le ore 23:59:59 del 24 luglio 2024. Al riguardo, farà fede la data e l’ora riportata nella ricevuta di consegna.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento