Concorsi

Ministero della Giustizia DAP, Concorso Assistenti Contabili di 50 posti per diplomati

Scritto da Joseph Zambito

Il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 50 Assistenti Contabili a tempo indeterminato. Si tratta di un’opportunità rilevante per chi è interessato a entrare a far parte della Pubblica Amministrazione in un ruolo tecnico-amministrativo di supporto nella gestione contabile e finanziaria.

Per partecipare è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, come specificato nel bando. Le domande possono essere presentate a partire dal 30 settembre 2024 fino al 29 ottobre 2024!

Per restare aggiornati sugli Avvisi bandi news nel mondo del lavoro, seguiteci sul nostro canale telegram.

Nel portale unico del reclutamento, raggiungibile esclusivamente attraverso la piattaforma inPa disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it è pubblicato il bando del concorso pubblico per esami a n. 50 posti a tempo indeterminato, nell’area degli Assistenti – profilo professionale di Contabile del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente sul portale unico del reclutamento attraverso la piattaforma inPa, previa registrazione sul medesimo portale, secondo le indicazioni contenute nell’art. 4 del bando di concorso.

I termini per la presentazione della domanda di ammissione decorrono dalla data di pubblicazione del presente bando e termineranno alle ore 23,59 del 29 ottobre 2024.

Decreto dirigenziale 26 settembre 2024 –  BANDO di concorso

Riguardo l'autore

Joseph Zambito

Lascia un commento