L’Ospedale di Caserta (Campania) ha indetto un concorso per OSS. Infatti l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ha pubblicato un bando di selezione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 60 Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 7 Dicembre 2020. Ecco tutti i dettagli e il bando da scaricare.
Per ricevere ulteriori informazioni su Bandi, Avvisi, Concorsi e ogni altra opportunità, collegati al nostro canale cliccando qui.
SELEZIONE
In caso di un numero elevato di istanze di partecipazione si provvederà ad un’apposita preselezione. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti su argomenti inerenti alla disciplina a concorso.
OSPEDALE DI CASERTA
L’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è un ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione. Essa eroga prestazioni di diagnosi e cura delle malattie promuovendo, inoltre, la ricerca, la didattica, la formazione, la qualificazione professionale e scientifica e l’addestramento del personale.
DOMANDA E SCADENZA
Le domande di ammissione al concorso OSS Ospedale di Caserta dovranno essere presentate esclusivamente online, entro il 7 Dicembre 2020.
ALLEGATI
FONTE: https://www.lavoroeconcorsi.com/bandi-concorsi-ospedale-caserta