715 impiegati e vigili per Regione Emilia R. e capoluoghi emiliani
La Regione Emilia-Romagna ha bandito grandi concorsi per coprire 715 posti tra impiegati, vigili urbani e tecnici.
Possono partecipare diplomati e laureati. Gli assunti lavoreranno a tempo indeterminato o determinato in Regione, nei Comuni e in alcune agenzie regionali.
Tra i bandi usciti, anche quello per 154 vigili urbani per tutti i capoluoghi di provincia dell’Emilia-Romagna. Le domande vanno inviate entro il 11 giugno 2021.
Maggiori info
Maxi concorsi impiegati nella sanità emiliana
12 aziende sanitarie dell’Emilia hanno indetto concorsi per assumere collaboratori amministrativi laureati che presteranno servizio nelle ASL e negli ospedali. I bandi sono due, uno dei quali è aperto anche alle lauree umanistiche.
Da queste selezioni scaturiranno 12 distinte graduatorie che serviranno per le assunzioni di impiegati amministrativi nei prossimi due anni in tutte le aziende sanitarie emiliane.
Le domande vanno presentate entro il 27 maggio 2021. Preparati con i corsi a distanza dell’Istituto Cappellari.
Maggiori info
199 impiegati diplomati per asl e ospedali Veneto
Le Asl e gli ospedali di tutto il Veneto hanno bandito un grande concorso unificato per assumere impiegati diplomati e formulare graduatorie di assunzione.
Si può partecipare con qualsiasi diploma di scuola superiore. Il bando è uscito sul Bollettino ufficiale del Veneto; le domande si potranno inviare per 30 giorni a partire dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Maggiori info
Fonte: Istituto Cappellari.